Tom search

CASALE DELLE LUCREZIE
Todi PG
Immerso nella verde Umbria, a due passi da Todi, l'Agriturismo accoglie i suoi ospiti in confortevoli camere e stupendi appartamenti vacanza. Dispone inoltre di piscina panoramica e di un Centro Benessere, con hammam, sauna, idromassaggio Jacuzzi, ecc.
Alloggi
13
Servizi
Accessibile diversamente abili Animali ammessi Area giochi per bambini Parcheggio In campagna Wi-Fi Piscina Spazi per convegni Centro benessere Ammessi solo animali piccola taglia Aria condizionata

L'agriturismo "Casale delle Lucrezie", con ristorante, centro benessere (SPA) e piscina, si trova al centro della verde Umbria e precisamente a Todi, in provincia di Perugia.

Il complesso principale è costituito da una struttura storica che, essendo stata sapientemente ristrutturata, conserva particolari d'epoca quali mura in pietra, soffitti con travi a vista, antichi archi (di cui uno di stile etrusco), che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e rilassante.

Sono a disposizione degli ospiti confortevoli camere matrimoniali (tra cui una fantastica Suite) e graziosi appartamenti vacanza. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno interno privato, riscaldamento autonomo, TV, aria condizionata, asciugacapelli, frigo.

La colazione all'italiana viene servita nei tipici saloni o all’ombra dell’ampio porticato panoramico ed è possibile gustare torte, marmellate fatte in casa e prodotti tipici locali. Su richiesta è viene servita anche la colazione internazionale.

Il Centro Benessere (SPA), con Idromassaggio Jacuzzi, Bagno turco, Sauna Finlandese, Doccia emozionale, aromaterapia, cromoterapia, area relax, palestra, area massaggi e doccia abbronzante, è l'ideale per una vacanza rilassante in ogni periodo dell'anno.

Dall'ampia piscina panoramica è possibile ammirare le campagne circostanti, con l'antica città di Todi a fare da sfondo.

L'agriturismo Casale delle Lucrezie rappresenta il luogo ideale per il turista che desidera visitare interamente l'Umbria soffermandosi nelle città e nei luoghi di maggior interesse come Perugia, Assisi, Orvieto, Spello, Montefalco, Gubbio, Spoleto, la Cascata delle Marmore, il Lago Trasimeno.