Tour - I borghi delle due valli
- Séjour de 2 nuits au "Classic Hotel Il Tulipano" 3* ou au "Garden Hotel" 4* (avec supplément)
- Hébergement en chambre double, petit-déjeuner inclus
- Dîner de bienvenue au restaurant de l'hôtel, boissons non comprises
- 1 dîner dans un restaurant du centre ville
- Visite guidée de Terni
- Entrée au Parc des Chutes Marmore
- Entrée au parc archéologique de Carsulae
- Excursion en bateau sur le lac Piediluco avec apéritif au bord du lac (excursion disponible de février à octobre)
- Assurance médicale/bagages
- Transportation, tourist tax, tips, personal extras and anything not expressly indicated in the "price includes"
- Optional cancellation insurance, price on request
Tre giorni nella città di San Valentino, il patrono degli innamorati, dove le bellezze della natura e il patrimonio artistico sposano le tradizioni.
Potrete visitare il Parco della Cascata delle Marmore, simbolo dell'amore eterno della Ninfa Nera per il pastore Velino. Secondo la leggenda, Nera venne trasformata in fiume dall'ira di Giunone, e per unirsi per sempre a lei, il giovane Velino si gettò dalla rupe. I sentieri del parco permettono di ammirare tutta la bellezza dei 165 metri di salto; attraverso il "tunnel degli innamorati" si raggiunge il "Balcone degli innamorati" (prenotazione anticipata obbligatoria) una terrazza situata di fronte al primo salto, dentro all'imponente getto.
Una guida vi accompagnerà per una visita della città di Terni, ricca di palazzi nobiliari e chiese dal fascino particolare. Non mancherà ovviamente la Basilica di San Valentino, luogo dove si conserva il Sacro Corpo del Vescovo Martire patrono degli innamorati di tutto il mondo.
Il Lago di Piediluco saprà regalarvi un tour in battello, esperienza indimenticabile e ricca di emozione, così come piena di valore storico sarà la visita al Parco archeologico di Carsulae, antica città romana di grande importanza.
Ad arricchire il vostro soggiorno, ci sarà una cena presso un rinomato ristorante del centro, che saprà deliziare il vostro palato con piatti tipici della cucina locale.
Que veux-tu me demander?