Dettaglio offerta - I borghi delle due valli
Immergiti in un'esplosione di colori che ti lascerà senza fiato! Tra maggio e luglio, la piana di Castelluccio si trasforma in un quadro impressionista, un tappeto infinito di fiori che ondeggiano dolcemente al vento. Lasciati incantare da questa sinfonia di profumi e tonalità, un'esperienza che nutre l'anima e risveglia i sensi.
Su richiesta sono disponibili gratuitamente i bastoncini da trekking
Non sono inclusi pasti e servizio di trasporto
Per goderti al meglio le nostre escursioni, ti consigliamo abbigliamento e scarpe comode da trekking, acqua a sufficienza e uno spirito avventuroso! In caseo di dislivello superiore a 300 m le scarpe da trekking alte (con la caviglia coperta) sono obbligatorie. Ovviamente poi occhiali da sole, crema solare un cappello e una giacca impermeabile e antivento è sempre da tenere nello zaino.
Un'escursione dedicata alla fioritura con incontro alle 8:30 e partenza alle 9 (con rientro previsto alle automobili in circa 3-4 ore totali), per avere un'esperienza immersiva nella bellezza stagionale attraverso due opzioni di percorso: una tranquilla passeggiata pianeggiante o con lieve dislivello per vedere il tutto anche dall’alto. In entrambi i casi la passeggiata è perfetta per ammirare da vicino i dettagli della fioritura spontanea. Prenota la tua passeggiata ideale e vivi la magia dei fiori in base alla propria preferenza. E’ ovviamente sempre presente un un focus sul rispetto dell'ambiente e sulla condivisione della meraviglia naturale.
Cosa vuoi chiedermi?