Dettaglio offerta - I borghi delle due valli
Potrete affacciarvi sul terrazzo e ammirare la Rocca, la chiesa Collegiata e le antiche mura che circondano il centro storico.
L'appartamento si sviluppa su due piani: al piano terra è presente un salotto con divano letto, arricchito da una graziosa stufa e scale a chiocciola in stile liberty.
Al primo piano è presente un soggiorno con tavolo da pranzo, una cucina completa di lavatrice e lavastoviglie, a seguire una camera matrimoniale e un bagno.
Potrete lasciare l’auto di fronte al portone, grazie ad un ampio parcheggio gratuito, oppure spostarvi in autobus grazie alla fermata situata a 20 metri, mentre la stazione ferroviaria dista 450 m (7 minuti a piedi).
Il punto di forza dell’appartamento è proprio la sua posizione centrale: la vicinanza all’ospedale e all’Istituto Clinico Tiberino che distano solo 350 m (4 minuti a piedi) mentre la Residenza G. Balducci, 280 m.
Nelle immediate vicinanze non sono presenti attività commerciali rumorose, inoltre confort e relax sono assicurati dagli ottimi infissi antirumore. Bar e minimarket distano 170 metri, mentre a pochi passi trovate un distributore automatico di acqua potabile.
Soggiornare ad Umbertide significa soggiornare al centro delle mete attrattive dell'Altotevere: sarete a 7 km da Montone, 21 km da Città di Castello, 30 km da Gubbio, 31 km dal Lago Trasimeno, 33 km da Perugia, e 40 km da Assisi.